OPEN DAY 2025/26

Date Open Day

Avatar utente

Personale scolastico

BROCHURE STORIA e OFFERTA INFORMATIVA
BROCHURE INDIRIZZI

Per partecipare all’Open Day del Sarpi, individuare la data tra le seguenti, cliccare sul rispettivo LINK per iscriversi tramite Google moduli.

Una volta effettuate le iscrizioni troverete nella vostra email il modulo compilato e modificabile.
Si informa che quando non si riesce a prenotare è perché le iscrizioni per quella data e quella fascia sono complete, fatta salva la possibilità che si crei un posto per l’annullamento di qualche iscrizione.
In caso di annullamento degli appuntamenti di sabato 22 novembre e sabato 13 dicembre siete pregati di compilare il modulo per l’annullamento corrispondente alla fascia prenotata; servirà a dare posto ai numerosi aspiranti esclusi per over booking. Grazie
Le registrazioni dei partecipanti iscritti inizieranno nell’atrio 20 minuti prima di ogni fascia oraria.
Per ragioni logistiche ogni studente deve essere accompagnato da un solo adulto.
Si comunicano le date degli Open Day:
      1. Sabato 22 novembre 2025 (14.30-18.30)
      2. Sabato 13 dicembre 2025  (14.30-18.30)
      3. Sabato 10 gennaio 2026 “Mattina aperta: il Liceo si presenta attraverso i suoi studenti”. In un primo momento gli studenti del Sarpi racconteranno la loro passione per gli studi classici attraverso delle brevi lezioni e risponderanno ad eventuali quesiti; un secondo momento sarà dedicato alla visita del nostro storico Liceo accompagnati dagli studenti del MUSLI. Utilizzare il link per iscriversi o revocare eventuale iscrizione:
STAGE MATTUTINI (progetto “microinserimenti”)
Vuoi vivere una mattina il liceo “dal vivo” e partecipare, quale uditore/uditrice, alle lezioni? Per farlo è sufficiente mandare una mail a: microinserimenti@liceosarpi.bg.it
Verrai contattato/a e riceverai indicazioni precise sul giorno e l’orario dello stage.
MINI-CORSO DI GRECO
Per capire il senso e l’attualità dello studio del greco, è possibile partecipare a due lezioni di introduzione alla lingua:
venerdì 9 gennaio 2026     15:00-17:00
 venerdì 16 gennaio 2026     15:00-17:00
Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo
Benvenuti a tutti e grazie per la collaborazione.
Il Dirigente scolastico
prof. Claudio Ghilardi

Circolari, notizie, eventi correlati