cambridge english
Liceo Classico

Certificazioni Cambridge English

Certificazione del Cambridge English

Il Liceo Sarpi ha ottenuto dal Cambridge University Press & Assessment la certificazione Cambridge English durante l’anno scolastico 2022-2023.

Tale certificazione attesta come nell’anno accademico 2022-2023 il liceo abbia preparato e iscritto i propri studenti agli esami Cambridge.

Per più informazioni si può visitare il sito https://www.cambridgeenglish.org/exams-and-tests/qualifications/

Il Liceo Sarpi prepara gli studenti con un corso dedicato e somministra l'esame per il conseguimento della certificazione "B2 First", conosciuto anche come Cambridge English: First (FCE) e della certificazione Certificate of Advanced English (CAE)

Le iscrizioni al corso di preparazione vengono raccolte durante il primo periodo dell'anno scolastico, l'esame si svolge durante il secondo periodo dell'anno scolastico, come da indicazioni della circolare dedicata.

• Orari

La sede è aperta da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18,30; il sabato dalle ore 7.30 alle ore 17,00. L’ingresso agli studenti è consentito dalle ore 7.45.

Per motivi di sicurezza e privacy, l'edificio non è accessibile agli esterni, salvo appuntamenti o eventi.

• PEC
  • Telefono

Cosa serve

Le modalità di iscrizioni, al corso di preparazione e/o all’esame, verranno comunicate durante il corso dell’anno scolastico