Libri di testo 2024/25

Cliccando sulla classe è possibile visionare e scaricare l'elenco dei libri di testo da adottare.

IMPORTANTE:

AVVISO adozioni DIGITALI

Si comunica che gli studenti delle future classi prime e quelli non ammessi alla classe successiva potranno procedere all’acquisto dei libri di testo solo dopo che la commissione formazione classi avrà reso noto l’abbinamento alle sezioni o la classe di destinazione (indicativamente verso la metà del mese di luglio).

Gli studenti con giudizio sospeso dovranno invece attendere l’esito degli esami di riparazione.

Attraverso la tabella sopra riportata è possibile consultare i libri di testo in adozione per le varie classi e sezioni

Studenti con giudizio sospeso

Attendere l’esito degli esami di riparazione.

Set

Per ulteriori informazioni, si invita a prendere contatto con la scuola, mediante i contatti della segreteria.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: